L’Alveare di Tipografia Alimentare


L‘Alveare di Tipografia Alimentare è un gruppo di acquisto 2.0 che fa parte della rete di L’Alveare che dice Sì, una piattaforma nata in Francia nel 2010 che è ormai presente in vari paesi europei, fra cui l’Italia. Grazie a una distribuzione capillare sul territorio (131 punti solo in Lombardia) l’Alveare permette di fare la spesa direttamente dagli agricoltori della tua zona. La caratteristica principale di questa rete è infatti quella di offrire prodotti genuini e di stagione tramite uno scambio diretto tra produttore e consumatore, senza intermediazioni.

Dall’allevamento alla torrefazione, dall’apicoltura alla coltivazione di frutta e verdura, dal pane alle confetture, la rete dell’Alveare offre praticamente tutti i prodotti utili a una sana alimentazione, nel rispetto del lavoro del produttore e della natura.

Una volta completato l’acquisto sul portale, si potranno ritirare i prodotti ogni mercoledì, tra le h 18:30 e le 19:30, direttamente dai produttori presso il Giardino Nascosto di Cascina Martesana.

Informazioni e ordini